Chi Siamo

View Point Strategy è l’agenzia internazionale di comunicazione, public affairs e relations intelligence fondata nel 2015 da Francesca Immacolata Chaouqui per assistere grandi gruppi privati, istituzioni e professionisti nello sviluppo e nella cura della comunicazione e delle relazioni esterne. L’agenzia è composta da un team di professionisti della comunicazione in grado di pianificare e gestire grandi operazioni aziendali, campagne di comunicazione, attività di stakeholder engagement, gestione della reputazione, crisis management e strategie digitali.

View Point Strategy opera in Europa, Stati Uniti, Israele e Principato di Monaco. Potendo contare su una solida rete di relazioni, su partnership strategiche e sulle competenze specialistiche del suo team, l’agenzia è diventata consulente di importanti realtà imprenditoriali e istituzionali a livello internazionale.

Codice Etico

L’agenzia si è dotata di un Codice Etico che descrive interamente responsabilità e impegni nello svolgimento delle attività da parte dei collaboratori.