Jurek Kralkowski Visual Branding Strategist

Jurek Kralkowski  da circa 25 anni svolge l’attività professionale di fotografo e fotoreporter. Inizialmente come assistente di importanti fotografi italiani e successivamente come fotografo freelance per quotidiani, magazine e settimanali nel settore della pubblicità e della moda. Rappresentante in Italia di agenzie del calibro della LaPresse, MantisMedia e Italfoto, dal 2014 è accreditato in Italia presso il Ministero degli Affari Esteri come inviato dall’Italia del gruppo editoriale Ringer Axel & Springe e del settimanale NewsWeek. Oltre all’attività giornalistica, collabora con alcuni tra i più importanti uffici stampa dello spettacolo, della politica e di alcune aziende. Cura l’immagine fotografica di personaggi di grande levatura: ministri e segretari di stato, capi d’industria e personaggi pubblici dello spettacolo e della cultura. Fotografo RAI e La7 e collaboratore accreditato presso il Messaggero di Roma. Dedica una parte del suo tempo all’insegnamento e collabora a Roma con importanti strutture di formazione come insegnante nei corsi di fotografia e utilizzo dell’immagine nel giornalismo e come strumento di promozione. Dal 2008 è titolare della FOTOFARM, con la quale si occupa di comunicazione visiva commerciale (Digital Visual Marketing), gestione dell’immagine e promozione delle persone e delle aziende (Visual Branding).

Skills

Lobbying
Business Strategy
Logistics